I migliori 3 della Primavera, 2014 – 3° Posto: Camara

Nella talentuosa Primavera nerazzurra tra i vari nomi di alto profilo, spicca quello di un esterno d’attacco: Gaston Camara. Il giovane di origine guineiana classe 96, sta davvero bruciando le tappe. Ha già esordito in prima squadra contro il Parma, impressionando nell’approccio alla gara.

Nato centrocampista, è stato reinventato da tecnico della Primavera, Vecchi, come attaccante esterno. Insieme a Puscas e Bonazzoli ha formato nelle prime giornate di questo campionato, un tridente da urlo capace di demolire ogni avversario. Magari la duttilità e la capacità di giocare esterno d’attacco, permetteranno a Camara di essere nuovamente convocato in prima squadra, data la predilezione di mister Mancini di giocare con esterni d’attacco.
Lo stesso tecnico jesino in una conferenza disse: “Mi hanno detto che è bravo, lo seguo con attenzione”. Per adesso Gaston continuerà la sua avventura in Primavera, con l’auspicio di entrare nell’orbita della prima squadra nel prossimo anno. D’altronde un esterno offensivo con la sua velocità impressionante farebbe davvero comodo.

Impostazioni privacy