Derby di mercato per Widmer

Il calciomercato, come ammette lo stesso ds Ausilio, è in moto 365 giorni all’anno. In casa Inter, se è possibile, anche di più.
Da quando poi è arrivato Mancini alla guida della squadra, le voci su possibili acquisti e cessioni si sono letteralmente moltiplicate. Non passa giorno senza che almeno tre, quattro giocatori siano accostati all’Inter in chiave mercato di gennaio. Anche oggi non fa eccezione e il sito calciomercato.com riporta dell’interesse della Benamata per il terzino destro dell’Udinese Silvan Widmer: “Anche se il Fair Play Finanziario non permette ai nerazzurri di investire questo inverno, Roberto Mancini ha chiesto Silvan Widmer dell’Udinese“.

Il sito conclude che il portale spagnolo fichajes.com mette nella corsa all’esterno svizzero anche il Milan che sarebbe alla ricerca di terzini, profilando quindi un derby di mercato. Per la legge dei grandi numeri, verrebbe da pensare che l’Inter andrà sul mercato già a gennaio per colmare le lacune presenti in rosa e dare a Mancini una squadra in grado di lottare per il terzo posto, con almeno uno dei nomi blasonati accostati alla squadra nerazzurra in questo periodo. Non sappiamo se il FPF lo consentirà, ma l’attesa dei tifosi per un top player è ormai spasmodica.

Fonte: calciomercato.com

 

 

 

 

Impostazioni privacy