Gds – Sfida Juve-Inter per Murillo e Lavezzi

La sfida Juventus-Inter del 6 gennaio inizia già in anticipo con i botti di mercato.

Se sulla sponda bianconera si fa il nome dell’ex interista Rolando è duello per Jeison Murillo, 22 anni, difensore centrale colombiano del Granada, club di proprietà dei Pozzo.

Murillo è nato il 27 maggio 1992 a Barranquilla, 182 cm per 76 kg, cresciuto nel Deportivo Cali viene preso nel 2009 dall’Udinese che lo gira subito al Granada, nel 2011 finisce al Cadice e un anno dopo al Las Palmas.

Il boom arriva nel 2013 quando torna al Granada e diventa pilastro difensivo inamovibile, 32 presenze e 1 gol, con tanto di esordio nella nazionale colombiana.

La Juve sarebbe pronta all’investimento di 6-7 milioni per il giocatore visto anche gli ottimi rapporti con la dirigenza della squadra spagnola, l’Inter sta alla porta e prepara la sfida anche sul fronte Schmelzer, terzino sinistro del Borussia Dortmund, Montoya del Barcellona e Tello dell’Envigado.

Ma Juve-Inter non è solo su questi nomi, il pezzo forte si chiama Ezequiel Lavezzi, ssempre per la rosea l’attaccante argentino ha definitivamente rotto i rapporti con Laurent Blanc, con le numerose sostituzioni non sempre accettate dal Pocho che dimostra malcontento rispetto ai compagni d’attacco Cavani-Ibrahimovic, naturalmente insostituibili là davanti per Blanc.

Per un nuovo approdo in serie A l’attaccante argentino dovrà ridursi sensibilmente l’ingaggio ma questo non spaventa ne bianconeri ne nerazzurri pronti ad accoglierlo a braccia aperte.

Impostazioni privacy