Cm.com – Guarin svolta il mercato nerazzurro?

Il sito Calciomercato.com ha reso noti gli sviluppi della situazione di Fredy Guarin per quanto riguarda il calciomercato. Il colombiano ha conquistato la fiducia di Mancini, che lo schiererà nelle prossime due gare.
Nonostante questo, fino ad ora, il centrocampista non ha ancora rispettato le aspettative che lo coinvolgono. Guarin ha messo a segno 2 gol e 4 assist in 12 presenze complessive.

Roberto Mancini ha dimostrato di credere nel giocatore più volte in conferenza stampa. Ma nonostante questo, visto e considerato che il suo cartellino a bilancio pesa ancora  7,5  milioni di euro si pensa che questa cifra possa essere anche superata realizzando un plusvalenza concreta che darebbe respiro e margine di manovra al ds Piero Ausilio per completare la rosa.

Per Fredy Guarin la sfida di Verona di questa sera e contro la Lazio saranno decisive per convincere Mancini, Ausilio e tutto i tifosi che la sua permanenza a Milano potrebbe essere l’arma in più per raggiungere a fine stagione la qualificazione in Champions League. Altrimenti si pensa al Valencia o alla Premier League come possibili destinazioni del colombiano.

Impostazioni privacy