Settore giovanile- il programma del weekend

La marcia della “primavera dei miracoli” continua.

Miglior difesa con soli 6 gol subiti in dodici giornate, secondo miglior attacco, nessuna sconfitta, solo due pareggi e sette punti di vantaggio sulla seconda. Questo è il cammino della Primavera fino ad oggi. Ma i giovani  di mister Vecchi non vogliono davvero fermarsi

Il sito ufficiale riporta il programma del weekend del settore giovanile:

Ultima gara di campionato del 2014 per la Primavera di Stefano Vecchi che, prima di chiudere l’anno solare con la sfida valida per i quarti di Tim Cup contro la Roma, affronterà l’Hellas Verona al “Comunale” di Vigasio (Via Alzeri, VR). L’appuntamento è per sabato 13 dicembre alle ore 14.30.

Stessa data e stesso orario per Reggiana-Inter, tredicesima giornata del campionato Berretti, che si disputerà allo stadio ‘Mirabello’ di Reggio Emilia (via Matteotti 2, RE).

Sabato di campionato anche per gli Esordienti di Marco Sala, che ospiteranno l’Alcione all’Accademia Inter di via Cilea 51.

Domenica all’insegna dei match casalinghi per Allievi e Giovanissimi. I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi, impegnati contro il Lumezzane al centro sportivo “Giacinto Facchetti” di via Sbarbaro 5/7 (ore 11). Nel pomeriggio, sempre al “Facchetti“, toccherà agli Allievi Nazionali Serie A e B di Benoit Cauet sfidare il Carpi per la tredicesima giornata di campionato (ore 14.30). Alle 15 chiudono il programma del weekend i Giovanissimi Regionali, attesi dalla sfida di vertice contro l’Atalanta al centro sportivo “Enotria” (via C.Cazzaniga 26, MI), e i Giovanissimi Regionali B, in campo al centro sportivo “Bruzzano” (via Comasina 115, MI) contro la Feralpisalò.

Fonte: inter.it

 

Impostazioni privacy