GdS – Vidic in gruppo, si ferma Osvaldo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Allenamento pomeridiano per i ragazzi di Roberto Mancini che stanno preparando con cura la sfida di domenica sera contro l’Udinese al ‘Meazza’.

Daniel Osvaldo, in gol sia contro il Dnipro in Europa League che ai danni della sua ex Roma, ha saltato la seduta a causa di un affaticamento muscolare ma non dovrebbero esserci problemi in vista della gara contro i friulani.

Tra i convocati ci sarà il ritorno anche di Nemanja Vidic. Il difensore serbo è tornato ad allenarsi in gruppo e, dopo aver saltato la partita con la Roma, sarà di nuovo a disposizione del tecnico Mancini.Pochi dubbi, però, sul fatto che andrà in panchina così come è capitato già nel derby col Milan.

Niente da fare, invece, per Hernanes e Jonathan, che si sono allenati ancora a parte: il primo ha ancora problemi all’adduttore e il secondo, pur senza dolori al polpaccio, è fuori condizione.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook