Emergenza totale infortunati: in sei restano ai box, Guarin e Hernanes in dubbio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le due vittorie consecutive il morale è tornato in alto in casa Inter, è anche vero però che l’infermeria continua ad essere affollata.

Per la partita di sabato Mazzarri dovrà fare a meno di sei elementi: Osvaldo, Nagatomo, Jonathan, D’Ambrosio, M’Vila e Campagnaro. Solo l’ oriundo e il giapponese potrebbero recuperare per il match contro il Saint-Etienne, per poi essere al massimo contro l’Hellas Verona. Gli altri sono irrecuperabili. I dubbi maggiori sono legati alle condizioni di Hernanes e Guarin. Il brasiliano ha accusato un affaticamento agli adduttori, mentre il colombiano deve smaltire la contrattura accusata con il Saint-Etienne. Entrambi possono essere convocati, ma la loro presenza in campo è tutt’altro che scontata. Le alternative potrebbero essere Kuzmanovic o Krhin.

La sosta per le nazionali sarà quindi molto importante per Mazzarri che conta di recuperare tutti, in vista anche del derby del 23 novembre. Prima però c’è da affrontare Parma, Saint-Etienne e Verona con la rosa decimata.

Fonte: TuttoSport

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook