Emergenza totale infortunati: in sei restano ai box, Guarin e Hernanes in dubbio

Emergenza totale infortunati: in sei restano ai box, Guarin e Hernanes in dubbio


Dopo le due vittorie consecutive il morale è tornato in alto in casa Inter, è anche vero però che l’infermeria continua ad essere affollata.

Per la partita di sabato Mazzarri dovrà fare a meno di sei elementi: Osvaldo, Nagatomo, Jonathan, D’Ambrosio, M’Vila e Campagnaro. Solo l’ oriundo e il giapponese potrebbero recuperare per il match contro il Saint-Etienne, per poi essere al massimo contro l’Hellas Verona. Gli altri sono irrecuperabili. I dubbi maggiori sono legati alle condizioni di Hernanes e Guarin. Il brasiliano ha accusato un affaticamento agli adduttori, mentre il colombiano deve smaltire la contrattura accusata con il Saint-Etienne. Entrambi possono essere convocati, ma la loro presenza in campo è tutt’altro che scontata. Le alternative potrebbero essere Kuzmanovic o Krhin.

La sosta per le nazionali sarà quindi molto importante per Mazzarri che conta di recuperare tutti, in vista anche del derby del 23 novembre. Prima però c’è da affrontare Parma, Saint-Etienne e Verona con la rosa decimata.

Fonte: TuttoSport

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl