Calciomercato, sul taccuino di Ausilio tanti giovani italiani

Calciomercato, sul taccuino di Ausilio tanti giovani italiani


Diminuire i costi e puntare su giovani promettenti, queste le linee guida di Erick Thohir per il calciomercato nerazzurro.

Oggi abbiamo già sentito il nome di Aleksandar Cavric, ma sul taccuino di Piero Ausilio troviamo anche numerosi nomi di giovani italiani.

In difesa occhio a Matteo Darmian e Davide Zappacosta: il ragazzo granata ha fatto molto bene nell’ultima stagione ed oltre ad essere in orbita Juve, Milan e Roma, è già nel giro della Nazionale; il terzino classe ’92 invece è stato acquistato dall’Atalanta dopo un’ottima stagione nella serie cadetta, all’Avellino, e sta facendo ottima figura nella massima serie.

A centrocampo sempre in voga il nome del centrocampista dell’Atalanta e dell’Under 21 italiana, Daniele Baselli, sebbene la concorrenza sia sensibile. Interessa anche Soriano: il numero 21 della Sampdoria sta attraversando un buon periodo e ieri è stato tra gli osservati speciali a San Siro.

Anche un attaccante nel mirino: Fabio Borini. L’attaccante emiliano, classe ’91, non trova abbastanza spazio nel Liverpool e potrebbe riflettere di fronte all’opportunità di un buon minutaggio alla corte di Mazzarri.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl