GdS - Presidente Saint-Etienne: "Ho sangue napoletano e tifo nerazzurro"

GdS – Presidente Saint-Etienne: “Ho sangue napoletano e tifo nerazzurro”


Nell’edizione odierna della  Gazzetta dello Sport viene intervistato il Presidente del Saint Etienne: Bernard Caiazzo. Chiare origini italiane, il nonno era originario di Napoli, è cresciuto parlando italiano e francese. Caiazzo ricorda a memoria la formazione della Grande Inter e non nasconde il suo interesse per l’Italia e per la Serie A.

Imprenditore di successo nel campo del telemarketing, nel 1983 lanciò l’idea dei palchi all’interno dello stadio destinati a sponsor e vip. Amico di Platini, porta a coinvolgere “le Roi” nella pubblicità della sua azienda e allo stesso tempo fonda la rivista “Mondial” che verrà rilevata da Canal+.

Caiazzo si dichiara interista e afferma:Lavoriamo per tornare tra le top 5 di Francia e mi auguro che l’Inter possa tornare tra le top 5 del Mondo. Inoltre, il Presidente biancoverde, dimostra di essere un conoscitore dell’Italia dicendo: A Milano c’e’ una piazza che porta il mio stesso cognome e anche una fermata della metro. Peraltro sulla linea verde, come i nostri colori”.

Francesco Porzio

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl