GdS – Presidente Saint-Etienne: “Ho sangue napoletano e tifo nerazzurro”

Nell’edizione odierna della  Gazzetta dello Sport viene intervistato il Presidente del Saint Etienne: Bernard Caiazzo. Chiare origini italiane, il nonno era originario di Napoli, è cresciuto parlando italiano e francese. Caiazzo ricorda a memoria la formazione della Grande Inter e non nasconde il suo interesse per l’Italia e per la Serie A.

Imprenditore di successo nel campo del telemarketing, nel 1983 lanciò l’idea dei palchi all’interno dello stadio destinati a sponsor e vip. Amico di Platini, porta a coinvolgere “le Roi” nella pubblicità della sua azienda e allo stesso tempo fonda la rivista “Mondial” che verrà rilevata da Canal+.

Caiazzo si dichiara interista e afferma:Lavoriamo per tornare tra le top 5 di Francia e mi auguro che l’Inter possa tornare tra le top 5 del Mondo. Inoltre, il Presidente biancoverde, dimostra di essere un conoscitore dell’Italia dicendo: A Milano c’e’ una piazza che porta il mio stesso cognome e anche una fermata della metro. Peraltro sulla linea verde, come i nostri colori”.

Francesco Porzio

Impostazioni privacy