Inter – Saint Etienne, info orari e biglietterie

Prosegue la vendita dei biglietti per Inter-Saint Etienne, Matchday 3 del Gruppo F di UEFA Europa League in programma giovedì alle 21.05 allo stadio “Giuseppe Meazza”, online su www.inter.it/tickets e negli oltre 500 punti vendita vivaticket elencati in questa pagina: www.inter.it/puntivendita.

L’apertura dei cancelli al pubblico è fissata per le 19.00, mentre lo sportello accrediti-help desk web aprirà alle 18.30. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.30 con chiusura alle ore 20.30, salvo smaltimento code. Per evitare attese si invitano tutti i tifosi ad acquistare i biglietti online nei punti vendita oppure di recarsi allo stadio minimo due ore prima dell’incontro. Per accedere allo stadio è necessario un documento d’identità.

Da questa stagione l’eventuale cambio di utilizzatore del biglietto o dell’abbonamento sarà possibile esclusivamente online su www.inter.it/cessione e non agli sportelli stadio. Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l’ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratuito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d’identità o certificato di nascita.

Ci vediamo a San Siro, forza Inter!

Fonte:inter.it

Impostazioni privacy