Inter, ecco i probabili undici anti Saint-Etienne

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quattro partite in dieci giorni. Questo è il tour de force che dovrà affrontare l’Inter da qui alle prossime settimane. A questo si aggiunge la solita buona dose di infortuni che costringerà Mazzarri a scelte quasi obbligate per la formazione da schierare contro il Saint-Etienne.

In attacco ci sarà sicuramente Maurito Icardi, chiamato a dare una risposta a qualche mugugno di troppo nato dopo le ultime prestazioni in ombra, supportato da Guarin autore del gol del pareggio contro il Napoli domenica scorsa. Centrocampo a cinque con Dodò e Mbaye sugli esterni con Hernanes e Kuzmanovic al centro. In mezzo al campo mancherà Medel che ha rimediato una contusione al polpaccio della gamba sinistra durante la partitella di rifinitura e che sarà sostituito da M’Vila. Difesa a tre con Andreolli, VidicJuan Jesus. Possibile turn over in porta con Carrizo al posto di Handanovic.

Questi saranno con tutta probabilità gli undici che scenderanno in campo contro il Saint-Etienne. In panchina ci sarà anche il giovane Bonazzoli che non è escluso possa essere impiegato da Mazzarri a partita in corso.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook