Inter, funziona la cura Thohir

Inter, funziona la cura Thohir


Continua l’operazione intrapresa da Erick Thohir, per risanare le casse della società nerazzurra. Come riportato da Tuttosport l’assemblea dei soci di questa mattina presenterà ufficialmente il bilancio della scorsa stagione che ha registrato un deficit di 80 milioni. La situazione potrebbe cambiare con una riduzione del passivo per un totale di almeno 25 milioni. L’operazione di “secured tansation” intrapresa da Thohir con il vecchio patron Massimo Moratti inizia quindi a dare i suoi frutti.

L’obiettivo del magnate indonesiano è quello di ripulire completamente dai debiti la società ed iniziare a sviluppare un programma che includa la crescita della stessa non solo in un ambito prettamente calcistico, ma inteso come un’azienda vera e propria in grado di avere degli utili in ogni settore.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl