CALCIOMERCATO/ La Roma ha pronto un altro colpo: Carrasco è sempre più vicino

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
carrasco

Yannick Ferreira Carrasco e la Roma, storia di un altro possibile colpo per Walter Sabatini. Che non si ferma più. E vuole anche l’ala del Monaco, a scadenza di contratto nel 2015 e per questo idea decisamente concreta anche a livello di occasione di mercato.

L’offerta della Roma al Monaco è ferma sui 5 milioni. E secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Sabatini ha già un’intesa di massima con Ferreira Carrasco: per il giocatore sarebbe pronto un accordo da 4 anni per circa 2 milioni a stagione tra parte fissa e bonus. Intesa che si potrebbe ridefinire se la Roma fosse costretta ad investire di più da subito per prenderlo immediatamente e non a scadenza. In ogni caso, dall’entourage di Ferreira Carrasco filtra fiducia e soprattutto volontà nel vestire il giallorosso.

L’ala vuole la Roma e spera si possa chiudere al più presto, fino a quel momento non andranno esclusi nuovi inserimenti. Ma gli agenti sono fiduciosi, Ferreira Carrasco aspetta con l’ok alla Roma già in pugno. Palla al Monaco.

 

Fonte: calciomercato.com

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook