Affaticamento al polpaccio per Kovacic: il talento croato salterà la sfida contro il Real Madrid

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Piccolo incidente di percorso in casa Inter. Nell’ultima seduta di allenamento a Washington, prima della partenza per Oakland, Mateo Kovacic ha svolto lavoro differenziato per un leggero affaticamento al polpaccio, che lo costringerà a saltare la sfida contro il Real Madrid.

Nulla di grave quindi per il giovane talento croato ma, visto quello che è successo l’anno scorso (quando l’infortunio muscolare rimediato nel ritiro di Pinzolo aveva costretto il giocatore a saltare tutta la preparazione, condizionando in maniera importante la prima parte di stagione), lo staff tecnico e medico nerazzurro userà la massima prudenza nel gestire questo piccolo inconveniente.

Per questo la situazione del ragazzo verrà monitorata di giorno in giorno e non è da escludere che Kovacic resti a riposo anche nella gara successiva della Guinness International Champions Cup contro il Manchester United.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook