CALCIOMERCATO/ Di Gennaro verso il Cagliari, sprint Chievo per Bardi

Dopo una buona stagione trascorsa in prestito tra i cadetti al Cittadella, Raffaele Di Gennaro è pronto per il salto di qualità nella massima serie. Per lui, infatti, si sta facendo sempre più concreta l’ipotesi di un prestito al Cagliari.

L’estremo difensore classe ’93 potrebbe essere inserito in un discorso più ampio che coinvolgerebbe anche il difensore Davide Astori – considerato una valida alternativa per la difesa in caso di mancato riscatto di Rolando – ma la certezza è che prima di liberarsene definitivamente la società nerazzurra vorrà testarne le qualità in Serie A. Sarà Di Gennaro, infatti, insieme a Francesco Bardi, a giocarsi l’eredità di Samir Handanovic e il futuro della porta interista.

Anche per l’ex Livorno, quindi, si prospetta un altro anno di prestito in provincia dopo la parentesi in Toscana e, in questo senso, il Chievo Verona sembra essere vicino ad assicurarsene le prestazioni in vista della prossima stagione. La pista clivense, però, non è l’unica ipotesi per lui. Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più.

Impostazioni privacy