Lucescu: “Fernando ha talento e può solo crescere. Se l’Inter fosse davvero interessata…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Mircea Lucescu ha parlato del possibile corteggiamento dell’Inter a Fernando Lucas Martins: “Non sta certo a me commentare certe voci – ha dichiarato il tecnico dello Shakhtar –. Se il club nerazzurro fosse realmente interessato al giocatore, dovrebbe farsi sentire con la mia società. Di certo non vorrei veder partire Fernando, perchè ha talento e può solo crescere. E’ un mediano di stampo difensivo, un giocatore importante, che ha potenza, ottima capacità di recupero, corsa e anche un discreto tiro. Può giocare sia in coppia con un altro davanti alla difesa ma anche come perno unico. Quest’anno non le ha giocate tutte, ma ha qualità indiscusse che l’anno prossimo esploderanno”.

“Non ho ancora parlato con lui – prosegue l’allenatore rumeno – ma da sempre sono convinto di una cosa: in questi casi bisogna sentire e rispettare la volontà del giocatore e le esigenze del club. A quel punto, sempre che a quel punto si arrivi, se ne parlerà. Io lo apetto il 17 giugno in Austria per il ritiro”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook