Mazzarri: “Sapevamo che il Milan era in salute, noi abbiamo fatto meno del solito”

Mazzarri: “Sapevamo che il Milan era in salute, noi abbiamo fatto meno del solito”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa in diretta da San Siro.

Non è stata una gara finalizzata al pareggio, il Milan ha messo un centrocampista in più.Abbiamo fatto meno del solito, non abbiamo fatto girare la palla sugli esterni come al solito. Volevamo andare a prenderli alti, ma rispetto al passato non abbiamo finalizzato come avremmo dovuto. Non è facile spiegare una partita dove siamo stati al di sotto in tutto. Alcuni hanno sentito troppo questa partita e quando subentra un fatto mentale è dura. Con la Lazio faremo un’altra partita“.

Abbiamo fatto una partita diversa dalle altre. Col Napoli siamo un po’ calati, ma è stata una buona gara. Oggi invece abbiamo avuto un calo non preventivato. Cambiasso? E’ stato importantissimo per tutta la stagione. Ora dobbiamo tradurre in energia positiva tutto quello che facciamo: dovremo essere più cinici nel fare risultato. Il Milan? Nonostante la sconfitta di Roma, era in salute e ha un buon organico”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy