Gazzetta – Esterno, centrocampista ed una punta: Thohir ha le idee chiare sull’Inter che verrà

Dopo aver acquistato il colosso Vidic, il mercato dell’Inter non va in vacanza. Ausilio infatti è già alla ricerca di nuovi rinforzi per la prossima stagione ed ha messo nel mirino tre ruoli ben precisi.

Difesa – Serve come il pane un esterno, poiché in rosa ce ne sono soltanto tre: Sagna (che non rinnoverà con l’Arsenal) è pienamente nel mirino; occhio anche a Vrsaljko e Bernat.

Centrocampo – Ausilio, visto il rinnovo di Alvarez in bilico e la netta posizione di Mazzarri su Kovacic (deve crescere), è alla ricerca di un centrale: nella Top List c’è Obi Mikel ma anche Gonalons, Capoué, meno M’Vila.

Attacco – Uscirà Milito (Racing?), Belfodil difficilmente tornerà, serve una punta di esperienza (forse due, una certamente versatile) da mettere nell’arsenale assieme a Palacio e Icardi e Botta. Comunque, gente da gol. E’ stato sondato Podolski, Morata piace ma era un’idea per gennaio, su Cerci non ci sono conferme, su Dzeko c’è molto meno interesse di quel che sembra, Firmino piace e c’è mezza Europa sopra.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy