Cordoba: "Hernanes è motivato, darà tanto all'Inter. Champions? Non dobbiamo ingannare i tifosi, quest'anno..."

Cordoba: “Hernanes è motivato, darà tanto all’Inter. Champions? Non dobbiamo ingannare i tifosi, quest’anno…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A margine della presentazione di Hernanes, Ivan Ramiro Cordoba ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport TV, parlando del contributo che potrà dare il centrocampista brasiliano alla causa nerazzurra: “Per quello che ho visto durante la sua avventura in maglia biancoceleste, penso che Hernanes potrà dare tantissimo a questa Inter – ha dichiarato il colombiano –. Ha grandissime motivazioni e la sua scelta di venire da noi è stata importante”.

Quando gli viene chiesto se l’Inter, con l’arrivo del Profeta, possa aspirare ancora in un posto in Champions, Cordoba risponde così: “I tifosi sono consapevoli del momento che sta vivendo la squadra. Bisogna essere realisti e non dobbiamo ingannare nessuno. L’unica promessa che possiamo fare è che ce la metteremo tutta. La squadra e il mister stanno lavorando per arrivare il più in alto possibile. Ovviamente l’Inter è abituata a competere in Europa, ma ci sono annate come questa dove bisogna tener conto di tutti i cambiamenti che ci sono stati”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy