Mazzarri: “Per vincere bisogna fare qualcosa più di loro. Sono curioso di vedere…”

Prima dell’inizio della sfida Juventus-Inter, l’allenatore dei nerazzurri Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

La prima domanda riguarda il sasso che ha colpito il pullman dei nerazzurri durante durante l’arrivo allo stadio: “Preferisco pensare alla partita, caso mai ne parliamo dopo. Spero in una gara regolare, è stata una situazione di cui vorrei non parlare. Personalmente certe cose mi caricano ancora di più, spero quindi che i miei giocatori passino dallo spavento alla carica per poter fare una grande partita”.

“Per fare risultato stasera bisogna fare una grande gara, fare qualcosa più di loro e stare attenti. Ci vuole questo non solo contro le grandi squadre, ma contro tutti, perchè il campionato italiano è molto equilibrato, spesso la prestazione non coincide col risultato. Noi abbiamo preparato la partita molto bene, faremo del nostro meglio”.

“Finalmente il mercato è finito, dobbiamo stare concentrati su questa partita, che è importantissima. Da martedì, quando all’allenamento saremo tutti gli effettivi, finalmente non potremo parlare più d’altro”.

“Sono curioso di vedere i ragazzi giovani che saranno impiegati oggi che affronteranno la squadra più forte del campionato, nel suo stadio. Oggi raccoglierò indicazioni importanti”.

 

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy