Mercato in uscita, tanti nomi in ballo. Cambiasso, tentazione Premier?

Mercato in uscita, tanti nomi in ballo. Cambiasso, tentazione Premier?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, il mercato in entrata dell’Inter dipende indissolubilmente dalle cessioni.

Il primo nome in cima alla lista dei partenti è quello di Alvaro Pereira, con Marsiglia e Galatasaray intenzionate ad accaparrarselo. Subito dopo c’è Ishak Belfodil: Sassuolo, West Ham, Fulham e Crystal Palace lo vorrebbero e lui avrebbe piacere di fare un’esperienza in Inghilterra, anche se gli emiliani di Di Francesco insistono forti del fatto di essere stati sul giocatore nell’estate del 2013.

Per quanto riguarda Guarin, la situazione non è ancora del tutto chiara e le possibilità di permanenza in nerazzurro non sono poche. Infine, anche Ranocchia potrebbe essere sacrificato per fare cassa. Per giugno, oltre a Diego Milito, un’altra partenza eccellente potrebbe essere quella di Esteban Cambiasso. Il Tottenham, ma in particolare il Manchester United, fiutano l’affare e tentano il centrocampista argentino. Seguiranno aggiornamenti…

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy