Acquisti mirati a gennaio per inseguire il sogno Champions

Acquisti mirati a gennaio per inseguire il sogno Champions

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il tacco di Don Rodrigo ha lanciato un segnale positivo verso un traguardo chiamato terzo posto, obiettivo Champions League. Inutile nasconderlo, per raggiungere l’Europa che conta servono rinforzi, acquisti mirati, giocatori da Inter.

Dalla Francia arrivano insistenti voci sul possibile ritorno in Italia di Ezequiel Lavezzi, ma da Parigi si vocifera che l’attaccante che piace a Mazzarri non vestirà la casacca della Beneamata se Ausilio e soci non sborseranno 28 milioni cash. Se i transalpini non abbasseranno le pretese, Thohir potrebbe ripiegare su Pastore che il PSG darebbe in prestito con diritto di riscatto. Il tycoon sarebbe poi intenzionato a regalare la prima punta a WM e nonostante le mille smentite Osvaldo sarebbe il prescelto ed è in netto vantaggio su Mitroglu.

Andrea Ranocchia potrebbe essere la seconda cessione di peso che servirebbe per l’inizio della rivoluzione annunciata. I soldi servirebbero per far cassa o cercare qualche last minute in difesa o nel mezzo. Marquinho e Kuzmanovic scambio possibile…

Con l’autofinanziamento l’Inter potrebbe così trasformarsi: Handanovic, Campagnaro, Rolando, Jesus; Jonathan, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Pastore; Palacio, Osvaldo.

Buon anno nerazzurro…

 

Christian Recalcati

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy