Mercato: Kuzmanovic-Pereira, tesoretto per arrivare al grande bomber

Mercato: Kuzmanovic-Pereira, tesoretto per arrivare al grande bomber


Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe pensando prima alle cessioni per poter accumulare un tesoretto da investire sul mercato.

L’intenzione è quella di lasciar partire Kuzmanovic e Pereira, due calciatori non fondamentali nelle gerarchie di Walter Mazzarri. Nessuna offerta concreta è stata attualmente portata sul tavolo di Branca ed Ausilio, ma nei prossimi due mesi la situazione dovrebbe mutare. Nessun big verrà invece ceduto, salvo offerte irrinunciabili ed al momento non previste.

Il tesoretto verrebbe dunque investito per una grande punta: Dzeko è l’obiettivo primario (il calciatore è chiuso al City da Negredo), ma nella lista ci sono anche Osvaldo e Pinilla.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl