Thohir: "Ho scelto l'Inter per la sua storia e il suo prestigio. Mercato? Servono esterni, ma..."

Thohir:

Erick Thohir MilanoDall'Indonesia arrivano nuove dichiarazioni di Erick Thohir. Il magnate indonesiano torna sull'affare concluso con Moratti e spiega i perchè della sua scelta di acquistare proprio l'Inter: "In Spagna ci sono solo due grandi club, Real Madrid e Barcellona, che dominano il campionato. In Premier League invece ci sono tante squadre importanti, ma godono tutte di ottima salute dal punto di vista finanziario. Non avrebbe avuto senso investire in un club senza storia e prestigio. Perchè avrei dovuto acquistare il West Ham, ad esempio? L'Inter ha un grande nome e rappresenta una bella occasione, viste le condizioni che si sono presentate e la sua importanza a livello europeo e mondiale".

A proposito di mercato, il tycoon di Giacarta chiarisce: "Non porterò giocatori indonesiani all'Inter, non credo siano pronti per giocare a quei livelli. Magari punterò su qualche Under 16 per permettergli di farsi le ossa nel settore giovanile. Ma credo che per loro sarebbe più adatto il DC United. Per il resto il mercato è chiuso e i nomi che sentite non sono veri. So che all'Inter servono giocatori di fascia, ma prima di decidere se acquistare qualcuno, devo confrontarmi con Moratti e Mazzarri".

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram