VIDEO – Longo si presenta: “Ringrazio l’Inter e Moratti. Mi sento di poter fare bene qui, poi…”

Samuele Longo VeronaDopo Duncan e Mbaye, tocca a Samuele Longo presentarsi ai suoi nuovi tifosi. L’attaccante di Valdobbiadene ha incontrato oggi i giornalisti in conferenza stampa, rilasciando le sue prime dichiarazioni ufficiali da giocatore dell’Hellas Verona: “E’ una delle prime squadre che mi ha cercato. L’idea di venire qui mi stuzzicava e ho subito accettato la proposta del Verona. L’Inter mi ha chiesto di ascoltare tutte le offerte, poi di valutare liberamente la destinazione preferita. Ringrazio la società e Moratti perchè venire qui era la cosa che volevo. Per me è un grande stimolo. Mi sento di poter far bene, poi sarò pronto per essere protagonista anche in nerazzurro”. 

In gialloblu, Longo ritrova l’ex compagno della Primavera interista, Matteo Bianchetti: “Lui è un amico, mi ha parlato bene di tutti. Ho già avuto un primo contatto con lo spogliatoio e le impressioni sono state positive. Abbiamo parlato anche dei tifosi, ma sapevo già di arrivare in una piazza fantastica”.

Sull’avventura all’Espanyol, il giovane bomber dell’Under 21 spiega: “E’ stata un’esperienza fantastica. Mi sono trovato benissimo e ho avuto l’opportunità di confrontarmi per la prima volta con il calcio professionistico. Sono cresciuto sia dal punto di vista professionale che umano”.

VIDEO:

Impostazioni privacy