Andreolli: “Avevo una voglia immensa di tornare, è stato emozionante. Adesso devo…”

Marco Andreolli serata Pinzolo
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

intervista Andreolli serata PinzoloSerata speciale quella di ieri in piazza Carera a Pinzolo, dove Marco Andreolli, Mauro Icardi e Diego Milito hanno risposto alle domande dei tifosi, riportate da Roberto Scarpini, Roberto Monzani e Nagaja Beccalossi.

Inizia il difensore ex Chievo: “Il mio sogno l’ho realizzato tornando all’Inter. Sono arrivato che avevo 16 anni e ricordo benissimo quel giorno in cui ho varcato per la prima volta il cancello di Appiano Gentile. Dieci anni fa ero una ragazzino, ora sono più maturo e tornare è stato davvero emozionante. E’ stato il coronamento di un sogno, ora speriamo di poter arricchire questo sogno. Devo guadagnarmi la maglia giorno dopo giorno. In questo momento penso solo a migliorarmi perchè da quando sono andato via, la voglia di tornare qui era immensa. I tifosi? Sono l’essenza del calcio, senza di loro tutto questo non avrebbe senso”.

Sugli obiettivi raggiungibili dalla squadra nella prossima stagione, spiega: “Non abbiamo fissato un traguardo. Sicuramente la squadra è nuova, quindi c’è bisogno di lavorare e di conoscerci. Quello che dobbiamo fare è migliorarci giorno dopo giorno e prendere da Mazzarri tutto quello che ci può dare. Dobbiamo dare tutto per questi colori e poi vedremo“.

 

Fonte: inter.it