Andreolli: “Avevo una voglia immensa di tornare, è stato emozionante. Adesso devo…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

intervista Andreolli serata PinzoloSerata speciale quella di ieri in piazza Carera a Pinzolo, dove Marco Andreolli, Mauro Icardi e Diego Milito hanno risposto alle domande dei tifosi, riportate da Roberto Scarpini, Roberto Monzani e Nagaja Beccalossi.

Inizia il difensore ex Chievo: “Il mio sogno l’ho realizzato tornando all’Inter. Sono arrivato che avevo 16 anni e ricordo benissimo quel giorno in cui ho varcato per la prima volta il cancello di Appiano Gentile. Dieci anni fa ero una ragazzino, ora sono più maturo e tornare è stato davvero emozionante. E’ stato il coronamento di un sogno, ora speriamo di poter arricchire questo sogno. Devo guadagnarmi la maglia giorno dopo giorno. In questo momento penso solo a migliorarmi perchè da quando sono andato via, la voglia di tornare qui era immensa. I tifosi? Sono l’essenza del calcio, senza di loro tutto questo non avrebbe senso”.

Sugli obiettivi raggiungibili dalla squadra nella prossima stagione, spiega: “Non abbiamo fissato un traguardo. Sicuramente la squadra è nuova, quindi c’è bisogno di lavorare e di conoscerci. Quello che dobbiamo fare è migliorarci giorno dopo giorno e prendere da Mazzarri tutto quello che ci può dare. Dobbiamo dare tutto per questi colori e poi vedremo“.

 

Fonte: inter.it

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook