Spendlhofer: “Grazie Inter, grazie Strama! E’ stato bellissimo, sono davvero contento. Sto bene qui…”

Genoa vs Inter intervista SpendlhoferEnnesimo giovane esordio della stagione nerazzurra: è il turno del Lukas Spendlhofer che, dopo aver risolto i problemi contrattuali con la società (per lui si parla di imminente rinnovo, ndr), è rientrato nel gruppo della Primavera di Bernazzani e, complice l’emergenza infortuni che ha colpito la rosa interista, è riuscito a trovare anche l’esordio in prima squadra nel match odierno contro il Genoa.

Devo ringraziare il tecnico, che mi conosce bene, e tutta la società che mi hanno dato questa possibilità di giocare – dichiara il centrale austriaco ai microfoni di Inter Channel nel postpartita –. Poi tutti i ragazzi della prima squadra che mi hanno fatto i complimenti e poi non posso non dire grazie alla mia famiglia. E’ stato bellissimo giocare con dei miei compagni della Primavera in prima squadra“.

In chiusura, a proposito del suo futuro: “Sono davvero contento di quanto è accaduto oggi. Stiamo parlando con l’Inter, io sto bene qui e sono tranquillo“.

 

Fonte: inter.it

 

Impostazioni privacy