Spendlhofer: “Grazie Inter, grazie Strama! E’ stato bellissimo, sono davvero contento. Sto bene qui…”

Genoa vs Inter Spendlhofer
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Genoa vs Inter intervista SpendlhoferEnnesimo giovane esordio della stagione nerazzurra: è il turno del Lukas Spendlhofer che, dopo aver risolto i problemi contrattuali con la società (per lui si parla di imminente rinnovo, ndr), è rientrato nel gruppo della Primavera di Bernazzani e, complice l’emergenza infortuni che ha colpito la rosa interista, è riuscito a trovare anche l’esordio in prima squadra nel match odierno contro il Genoa.

Devo ringraziare il tecnico, che mi conosce bene, e tutta la società che mi hanno dato questa possibilità di giocare – dichiara il centrale austriaco ai microfoni di Inter Channel nel postpartita –. Poi tutti i ragazzi della prima squadra che mi hanno fatto i complimenti e poi non posso non dire grazie alla mia famiglia. E’ stato bellissimo giocare con dei miei compagni della Primavera in prima squadra“.

In chiusura, a proposito del suo futuro: “Sono davvero contento di quanto è accaduto oggi. Stiamo parlando con l’Inter, io sto bene qui e sono tranquillo“.

 

Fonte: inter.it