Pasa: “Cambiasso mi ha dato tanti consigli. Sarebbe un sogno restare all’Inter, ma…”

Simone Pasa Genoa-InterL’Inter esce con un pareggio (0-0) dal “Ferraris” di Genova, un punto che regala la salvezza matematica agli uomini di Ballardini ma che serve poco ai nerazzurri scavalcati in classifica anche dal Catania che, con la vittoria ottenuta ieri sera contro il Pescara, raggiunge l’ottavo posto.

In una partita in cui Stramaccioni ha convissuto nuovamente con i tantissimi infortuni e le assenze per squalifica che hanno colpito soprattutto la linea difensiva, è spiccata la prova di grande personalità offerta da Simone Pasa, alla sua prima partita in Serie A da titolare, che ai microfoni di Inter Channel ha voluto ringraziare l’aiuto che gli ha dato un veterano nerazzurro: Cambiasso mi diceva di accorciare sui calciatori del Genoa, mi ha dato tanti consigli. E’ importante avere al fianco un giocatore come lui, che ti dà consigli.Abbiamo tenuto bene il campo e non abbiamo sofferto molto, se non su qualche palla inattiva dove loro erano molto forti. Personalmente ho sofferto un po’ quando Borriello mi attaccava alle spalle, ma il mister mi ha spiegato bene che cosa dovevo fare ed è andata bene.

Il giovane difensore della Primavera (classe 1994), che da circa sei mesi è aggregato stabilmente alla prima squadra, in chiusura ha parlato del suo futuro: “Devo parlarne con la società. L’importante per un giovane è giocare, farlo all’Inter sarebbe bellissimo ma capisco che in gruppo con tanti campioni come questo non sia facile. Vedremo”.

Impostazioni privacy