Barton rincara la dose: nuovo insulto a Thiago Silva. Il Psg minaccia una querela...

Barton rincara la dose: nuovo insulto a Thiago Silva. Il Psg minaccia una querela…


Barton L'EquipeAnzichè scusarsi per le frasi tweettate qualche giorno fa su Thiago Silva (“Una fighetta che è stata infortunata tutta la stagione. Un altro brasiliano sopravvalutato. Pensa a curarti i muscoli, ciccione…”), Joseph Barton rincara la dose e durante il match di Champions League tra Paris Saint-Germain e Barcellona insulta in maniera ancora più pesante il difensore brasiliano.

Quello che inizialmente sembrava un timido tentativo di correggere il tiro “Thiago Silva, ha fatto la partita della vita. Che giorno per chiamarlo sopravvalutato. Col senno di poi, avrei dovuto aspettare…” si è trasformato in un’altra occasione per attaccare l’ex centrale rossonero, apostrofato prima con l’hashtag #bastard e poi provocato con un tweet davvero imbarazzante: Sei prima dell’operazione o dopo l’operazione? #transessuale“.

Il club parigino ha definito queste dichiarazioni del centrocampista inglese “frasi gravi e inaccettabili, che vanno oltre il semplice gioco verbale”; per questo Thiago Silva e il Psg si riservano il diritto di intraprendere un’azione legale contro il giocatore del Marsiglia.

Joey Barton Twitter Thiago Silva

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte: Twitter

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl