Thiago Silva difende Neymar, Barton lo insulta su Twitter: "Ciccione sopravvalutato e fighetta. Pensa a..."

Thiago Silva difende Neymar, Barton lo insulta su Twitter: “Ciccione sopravvalutato e fighetta. Pensa a…”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Joey BartonJoseph Barton si conferma tra i giocatori più antipatici della storia del calcio.

Il centrocampista inglese dell’Olympique Marsiglia, dopo aver attaccato pesantemente Neymar, definito “il Justin Bieber del pallone, bravo solo sul vecchio Youtube, ma in realtà paragonabile alla pipì di gatto”, si è scagliato anche contro l’ex rossonero Thiago Silva, reo di aver difeso il compagno di nazionale con questo parole.

“Ho sentito un sacco di persone criticarci, anche un calciatore del Marsiglia di cui non ricordo il nome… – ha risposto piccato il centrale del Paris Saint-Germain -. Siccome nessuno parla di lui, parla male degli altri giocatori, così qualcuno si accorge che esiste. Nessuno dovrebbe mai dimenticare che sulla nostra maglia abbiamo 5 stelle, ovvero 5 Coppe del Mondo… 5! Meritiamo rispetto per questo. Adesso, per mettere a tacere questo inglese, ho ancora più voglia di vincere. Che ne sa lui di calcio brasiliano? Non ricordo di aver mai giocato contro di lui in nazionale….

Pesante la controreplica di Barton su Twitter: “Thiago Silva? Una fighetta che è stata infortunata tutta la stagione. Un altro brasiliano sopravvalutato. Pensa a curarti i muscoli, ciccione…”.

Preferenze privacy