VIDEO – Su inter.it è partita la sfida di “105 Inter”, il quiz di Inter Channel dedicato agli interisti

105 InterCome vi avevamo anticipato qualche giorno fa, è partito ieri il quiz a premi “105 Inter“, una sfida lanciata da Inter Channel per testare le conoscenze dei tifosi interisti su tutto ciò che riguarda l’universo nerazzurro.

Le domande, tutte accompagnate da un videoclip, hanno diversi livelli di difficoltà, dal più semplice al più difficile e nell’ordine i temi trattati sono “Il match della stagione” con domande sulle partite della stagione 2012-2013, “Mondo Inter” con domande sull’attualità relativa a FC Internazionale ed “Inter Story“, con domande sulla storia calcistica di FC Internazionale.

Le risposte alle domande avverranno in 3 modalità:

  • “Il match della stagione”: alla domanda posta bisognerà rispondere scegliendo e spuntando vero o falso; se la risposta è esatta verranno assegnati 5 punti che entreranno nel “bottino” del concorrente;
  • “Mondo Inter”: alla domanda posta si potrà scegliere la risposta fra 4 possibili opzioni ; se la risposta è esatta verranno assegnati 10 punti , se la risposta è errata verrà assegnata una penalità di 2 punti.
  • “Inter Story”: alla domanda posta si potrà scegliere la risposta fra quelle proposte nel menù a tendina che offrirà numerose opzioni; se la risposta è corretta verranno assegnati 20 punti, se la risposta è sbagliata verranno sottratti 10 punti.

Dopo aver risposto alle tre domande il concorrente avrà un punteggio generato dalla somma dei punti raccolti che genereranno il punteggio della settimana. Quando la settimana successiva il concorrente giocherà nuovamente, il punteggio della nuova settimana di sommerà a quello ottenuto in quella precedente. Ogni settimana genera una classifica parziale che potrà far vincere premi al concorrente.

Già, perchè partecipando a “105 Inter” potrai aggiudicarti favolosi premi nerazzurri. Per vincerli è semplice, registrati sul sito e partecipa anche solo per una settimana al concorso; se sei abbonato ad Inter Channel, canale 232 della piattaforma Sky potresti essere estratto per vincere un abbonamento allo stadio per due persone per la stagione 2013-2014.

Se invece sarai vincitore settimanale o finale tanti altri premi ti aspettano:

  • Una crociera nerazzurra per due persone, vivi una vacanza in compagnia dei tuoi eroi
  • Biglietti per le partite della stagione 2013-2014, segui i tuoi campioni allo stadio Meazza
  • Una cena in compagnia del capitano Zanetti, al suo ristorante argentino di Milano “El Gaucho”

E i premi non finiscono qui, vieni a scoprirli! Accetta i termini del regolamento e comincia a giocare!

VIDEO:

Impostazioni privacy