600 volte Zanetti: “Fiero e orgoglioso di essere nerazzurro. Spero di festeggiare con una vittoria”

Zanetti InterDal 105° compleanno dell’Inter alla 600^gara in Serie A con la maglia dell’Inter per Javier Zanetti. Questo è l’ennesimo traguardo che taglierà il capitano nerazzurro scendendo in campo contro il Bologna: Sono fiero e orgoglioso di fare parte di questa grande famiglia che è l’Inter – spiega Pupi ai microfoni di Inter Channel –. 105 anni di storia sono veramente tanti e credo che, qualsiasi sia il momento che stiamo attraversando, l’Inter si ami in maniera incondizionata. Io la penso così e questo è quello che provo”.

Ed è lo stesso sentimento dimostrato costantemente dai tifosi: “Loro sono sempre fantastici perchè ci sono sempre al di là del momento che si può attrraversare e questo è da sottolineare. L’Inter è una Società che ha tanto affetto da tanta gente e questo credo sia molto importante per tutti noi.

Sul record che il Capitano raggiungerà proprio domani scendendo in campo con il Bologna: “Sono tante partite, 600 in serie A. E anche per questo devo ringraziare l’Inter, per me essere capitano dopo tanti anni è sempre una bellissima responsabilità e porto questa fascia con tanto orgoglio. Se indosserò una fascia speciale? Immagino di si, ci avrà pensato certamente il mio amico Fede, ma al di là di questo speriamo di poter festeggiare sia le mie 600 partite sia il complenno dell’Inter con una grande prestazione riscattandoci dalla sconfitta di Londra e con una grande vittoria di cui abbiamo bisogno in campionato per restare sempre in alto. Domani serve attenzione e concentrazione molto alta, soprattutto con questo tipo di squadre, che sono molto pericolose davanti. Poi, credo che dobbiamo fare la nostra partita per cercare di sfruttare le occasioni che il Bologna ci può dare.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy