CALCIOMERCATO/ Addio Carew! Test fisici negativi, l'Inter lo rispedisce a casa

CALCIOMERCATO/ Addio Carew! Test fisici negativi, l’Inter lo rispedisce a casa


John Carew (2)E’ durata poco più di ventiquattro ore l’avventura italiana di John Carew. L’attaccante norvegese sbarcato, ieri mattina a Milano con l’obiettivo di rimettersi in discussione e convincere l’Inter a tesserarlo da qui a fine stagione per colmare il vuoto lasciato da Diego Milito, non ha superato i test fisici a cui è stato sottoposto e non comincerà neanche il periodo di prova ad Appiano Gentile.

Una notizia che sicuramente non creerà malumori nella tifoseria nerazzurra, che da subito non ha nascosto il suo dissenso per l’operazione: l’ex West Ham è reduce da 8 mesi di inattività e difficilmente avrebbe potuto dare il suo contributo alla causa.

Ecco il comunicato ufficiale apparso pochi istanti fa su inter.it:

“F.C. Internazionale desidera ringraziare l’attaccante norvegese John Carew per la grande disponibilità e professionalità dimostrata. Le sue attuali condizioni atletiche, però, lo costringerebbero a un periodo di lavoro specifico e individuale medio-lungo non compatibile con le esigenze del club”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl