VIDEO – Fischi assordanti per Mourinho al Bernabeu. Lui risponde piccato: “Mi sembra…”

Mourinho Bernabeu sondaggioMi sembra perfetto che mi fischino prima della partita e poi sostengano la squadra. Mi sembra perfetto. Penso che il Bernabeu mi fischi per Casillas e perché in campionato non abbiamo fatto bene. E mi sembra normale che mi fischino perché il rendimento non è buono. Se mi fischiano per questo, lo accetto. Non mi piace essere eroe per sempre”.

Jose’ Mourinho commenta così i fischi piovuti dal Bernabeu all’annuncio delle formazioni di Real Madrid-Real Sociedad. Nel mirino la decisione del tecnico portoghese di non schierare dal primo minuto Iker Casillas, preferendogli per la seconda volta consecutiva il secondo portiere, Adan, espulso dopo pochi minuti per un fallo da rigore su Vela.

“Ad Adan ho detto che i fischi che avrebbe sentito erano per me, non per lui”, sottolinea Mourinho. “Però la mia opinione personale è che si sia mancato di rispetto nei suoi confronti. E’ un ragazzo che da 16 anni gioca nel Real, che è nato a Madrid e non merita questo trattamento. Adan si merita di essere felice, ma non so perché in Spagna succede questo. Il problema è che la stampa ha trasformato un attacco a Jose’ Mourinho in una mancanza di rispetto verso Adan.

VIDEO:

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Impostazioni privacy