Grave lutto per David Pizarro: il centrocampista vola in Cile e salta la sfida con la Roma

Grave lutto per David Pizarro: il centrocampista vola in Cile e salta la sfida con la Roma


Grave lutto per David Pizarro. Il centrocampista cileno della Fiorentina ha perso la sorella di 32 anni. Società vicina al calciatore. Sul sito è apparsa questa nota: “La proprietà, la dirigenza, lo staff tecnico e tutti i compagni si uniscono commossi al dolore e abbracciano con affetto sincero David Pizarro per la prematura scomparsa della sorella Claudia. Il calciatore ha avuto il permesso di recarsi in Cile per partecipare alle esequie”.

Su Twitter arrivano anche le condoglianze della Roma, sua ex squadra: “L’AS Roma e’ vicina a Pizarro e partecipa al dolore del giocatore della Fiorentina e dei suoi cari per la scomparsa della sorella Claudia”.

Fonte: Sportmediaset

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl