Moratti dà l'ok per la buonuscita: Julio Cesar firma un triennale con il QPR. E su Twitter...

Moratti dà l’ok per la buonuscita: Julio Cesar firma un triennale con il QPR. E su Twitter


Come vi avevamo accennato questa mattina, per il passaggio di Julio Cesar al Queens Park Rangers era questione di ore.

L’Acchiappasogni brasiliano, infatti, aspettava solo l’ok da parte di Moratti per la buonuscita da circa 3 milioni richiesta per colmare il gap con il triennale da 2,5 milioni all’anno offerto dalla società londinese all’ormai ex numero uno nerazzurro e non rinunciare neanche a un euro dell’ingaggio che l’Inter avrebbe dovuto garantire fino al 2014.

Secondo quanto riporta l’emittente inglese Sky Sports, l’estremo difensore di Rio de Janeiro avrebbe già sostenuto le visite mediche e sarebbe arrivato qualche minuto fa presso il “Loftus Road”, lo stadio del QPR, per firmare il suo nuovo contratto.

Le conferme arrivano anche da Twitter, dove la moglie di Julio Cesar, Susana Werner, ha già dato il via ai saluti: “Vi amo tifosi!!! Amo l’Inter e rimarrà nel mio cuore per tutti questi anni e tutti i bei ricordi che mi avete regalato. Grazie Monica Volpi (adoro te e la tua famiglia), Grazie Bedi Moratti (meravigliosa) grazie “papà” Moratti (cosi eri menzionato a casa), grazie anche a Marco Branca, che mi sta molto simpatico ed è sempre stato gentile ed educato con me allo stadio. Basta, forse ho finito. Dopo 7 anni diventa difficile… sono tante le persone da ringraziare. Ora è il momento di pensare al futuro. Here we go!!! So excited!!! Un mix di sensazioni”.

Un mix di sensazioni anche per i tifosi nerazzurri, che non finiranno mai di ringraziare il loro Acchiappasogni per tutto quello che ha dato ai colori nerazzurri. GRAZIE DI TUTTO JULIO, PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl