VIDEO - Maicosuel, cucchiaio indigesto. Il Braga fa fuori l'Udinese ai rigori

VIDEO – Maicosuel, cucchiaio indigesto. Il Braga fa fuori l’Udinese ai rigori

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

 

I preliminari di UEFA Champions League si confermano una maledizione per l’Udinese. Dopo l’1-1 di sei giorni fa in Portogallo, la squadra di Francesco Guidolin conquista lo stesso risultato nel ritorno in casa contro il Braga, ma è punita dalla lotteria dei rigori ed è eliminata dalla competizione, retrocedendo in UEFA Europa League. Proprio come un anno fa, quando subì due ko contro l’Arsenal.

Allo stadio “Friuli”, i bianconeri hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al preciso colpo di testa di Pablo Armero ma nella ripresa hanno subito il prepotente ritorno degli uomini di José Peseiro, che a diciotto minuti dalla fine hanno riportato in equilibrio la sfida con Rúben Micael, partito come all’andata dalla panchina. Nella sfida nella sfida dagli undici metri, è decisivo l’errore di Maicosuel, che prova un cucchiaio che non inganna il portiere avversario Beto.

VIDEO:


Fonte: Uefa.com

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy