VIDEO - Maicosuel, cucchiaio indigesto. Il Braga fa fuori l'Udinese ai rigori

VIDEO – Maicosuel, cucchiaio indigesto. Il Braga fa fuori l’Udinese ai rigori


 

I preliminari di UEFA Champions League si confermano una maledizione per l’Udinese. Dopo l’1-1 di sei giorni fa in Portogallo, la squadra di Francesco Guidolin conquista lo stesso risultato nel ritorno in casa contro il Braga, ma è punita dalla lotteria dei rigori ed è eliminata dalla competizione, retrocedendo in UEFA Europa League. Proprio come un anno fa, quando subì due ko contro l’Arsenal.

Allo stadio “Friuli”, i bianconeri hanno chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al preciso colpo di testa di Pablo Armero ma nella ripresa hanno subito il prepotente ritorno degli uomini di José Peseiro, che a diciotto minuti dalla fine hanno riportato in equilibrio la sfida con Rúben Micael, partito come all’andata dalla panchina. Nella sfida nella sfida dagli undici metri, è decisivo l’errore di Maicosuel, che prova un cucchiaio che non inganna il portiere avversario Beto.

VIDEO:


Fonte: Uefa.com




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl