Moratti: “Giovinco e Lucas solo idee. Vedremo se cedere Maicon. Destro e Longo…”

In occasione della cena di gala della News Corporation, Massimo Moratti è tornato a parlare di mercato. Il numero uno nerazzurro ha commentato innanzitutto le voci riguardanti il futuro di Maicon, indicato dai media francesi come il prossimo obiettivo del Paris Saint-Germain.

Il presidente dell’Inter non ha chiuso le porte al possibile addio del “Colosso” ma ha frenato ogni discorso, sottolineando che la società deve ancora fare le sue valutazioni: “Ho visto che il Paris Saint-Germain sta allestendo una squadra super, all’altezza delle prime d’Europa – ha dichiarato il patron nerazzurro – ma prima dobbiamo decidere se cederlo o no, poi si vedrà.

Passando al mercato in entrata, Moratti non si è sbilanciato sui nomi che stanno circolando negli ultimi giorni per l’attacco della Beneamata: “Giovinco? Piacerebbe a tutti averlo, ma è soltanto un’idea, così come Lucas”.

Anche sul fronte Destro, arriva la conferma del gradimento da parte del club, ma con una precisazione: Mattia è un ragazzo molto forte. Devo dire però che noi abbiamo Longo, un giocatore che si sta costruendo in maniera importante. Diciamo che se non è proprio un gioiello per il presente, lo è per il futuro prossimo.

Un messaggio che farà sicuramente piacere ai tifosi nerazzurri, che non hanno mai nascosto il loro amore per il centravanti di Valdobbiadene, protagonista assoluto della Primavera campione d’Italia e d’Europa.

Impostazioni privacy