Verso Cagliari-Inter, seconda seduta ad Appiano

Ancora 90 minuti in campo per l’Inter che prepara la gara di campionato contro il Cagliari. All’inizio della seduta, tre gruppi distinti per riscaldamento e lavoro atletico, quindi Andrea Stramaccioni ha radunato nuovamente i nerazzurri per una serie di esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema intervallate da altro lavoro atletico diretto da Stefano Rapetti.

Essendo squalificati per la gara di sabato, Julio Cesar e Lucio hanno svolto sedute personalizzate per il mantenimento e lo sviluppo della condizione. Per Maicon e Wesley Sneijder, invece, programma individuali completi di recupero agonistico. Ricardo Alvarez, dopo il lavoro con il gruppo d ieri, ha svolto una seduta personalizzata ‘di scarico’, in palestra e in piscina. Individuale programmato per Joel Obi, mentre Ivan Ramiro Cordoba ha svolto la prima parte della seduta con il gruppo e la seconda in palestra con un programma personalizzato di potenziamento.

Luc Castaignos e Lorenzo Crisetig sono aggregati con la Primavera per la gara odierna di campionato con il Padova, in programma al centro sportivo “Giacinto Facchetti”. Con la prima squadra, invece, si sono allenati Samuele Longo (attaccante, classe ’92) e Ivica Ivusic (portiere, classe ’95).

Domani in mattinata, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, terzo allenamento settimanale e, con inizio alle ore 13.30, conferenza stampa di Fredy Guarin.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy