Appiano: Chivu con il gruppo. Individuale per Maicon e Julio Cesar

Appiano: Chivu con il gruppo. Individuale per Maicon e Julio Cesar

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Riscaldamento atletico, con sviluppo della rapidità, quindi esercitazioni tattiche. Questo il lavoro svolto dalla squadra nel quarto allenamento in preparazione alla gara di campionato con il Genoa, in programma domenica 1 aprile allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 15).

Con il gruppo è ritornato ad allenarsi Cristian Chivu (ieri individuale programmato) e ha proseguito (seconda seduta), per il recupero della miglior condizione agonistica, Ricardo Alvarez. Seduta individuale specifica per Maicon (infiammazione alla zampa d’oca del ginocchio destro); terapie, fisioterapia e programma di recupero per Wesley Sneijder. Julio Cesar – ma la causa non è il mal di schiena – ha svolto anche oggi una seduta individuale, prima in palestra e poi sul campo.

Lorenzo Crisetig è stato aggregato alla Primavera in vista alla gara di domani del campionato di categoria contro il Chievo a Verona, mentre con la prima squadra si sono allenati il portiere Matteo Cincilla (’94, rosa Juniores-Berretti) e il difensore Matteo Bianchetti.

Domani allenamento in mattinata e, alle ore 13.30, conferenza stampa di Andrea Stramaccioni. In serata, ritiro al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy