Squadra al lavoro per preparare i quarti di Tim Cup

Squadra al lavoro per preparare i quarti di Tim Cup

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Prima seduta settimanale della squadra questa mattina al centro sportivo “Angelo Moratti”. Dopo la vittoria in campionato sulla Lazio, l’Inter di Claudio Ranieri prepara la gara con il Napoli, valevole per i quarti di finale della Tim Cup 2011-2012, in programma mercoledì 25 gennaio allo stadio “San Paolo”.

I nerazzurri maggiormente impiegati ieri sera hanno svolto una seduta rigenerativa. Allenamento sul campo, da circa 60 minuti, per il secondo gruppo che ha svolto, dopo il riscaldamento, esercitazioni tecnico-tattiche, possesso palla e partitelle a tema.

Cristian Chivu ha svolto il lavoro sul campo, con i compagni del secondo gruppo. Terapie per Yuto Nagatomo dopo la seduta rigenerativa. Sedute individuali, finalizzate al recupero dei rispettivi infortuni, per Philippe Coutinho, Diego Forlan e Dejan Stankovic. Sulley Muntari è impegnato con il Ghana in Coppa d’Africa. Permesso per Paolo Tornaghi.

Domani, martedì 24 gennaio, allenamento in mattinata ad Appiano Gentile. La partenza per Napoli è programmata per la giornata di mercoledì.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy