Moratti: “L’atteggiamento di Ranieri mi sembra intelligente”

Il giorno dopo la vittoria ottenuta contro la Lazio arrivano anche le parole di Massimo Moratti, intercettato all’entrata dei suoi uffici nel centro di Milano.

Per prima cosa il presidente elogia l’atteggiamento di Ranieri, che nel postpartita aveva strigliato i suoi per la prestazione non troppo convincente: È un segno certamente positivo dal suo punto di vista perchè è vicino alla squadra, ne sente il polso e cerca di caricarla per le prossime partite. Mi sembra una posizione intelligente.

Poi, sulle polemiche relative alle decisioni arbitrali, precisa: Mi sembra che arrivino più dalla stampa che dalla Lazio. Loro hanno fatto il minimo”.

Chiusura su due campioni ritrovati: Sneijder e Milito. L’olandese con il suo ingresso ha cambiato la partita e dopo il fischio finale ha tranquillizzato i tifosi sul suo futuro in nerazzurro: Ma nessuno ha mai pensato il contrario precisa Moratti.

Il Principe, invece, è tornato a essere decisivo per l’Inter: Meno male, ci contavamo. E’ sempre bello vedere i suoi gol, anche perchè ne fa tanti. Speriamo continui così. E l’augurio del presidente è quello di tutti gli interisti.

Impostazioni privacy