Appiano: seconda seduta verso Cesena-Inter

Prosegue il percorso di avvicinamento a Cesena-Inter, gara valida per la 16^giornata del campionato di serie A e penultimo appuntamento del 2011. Al centro sportivo “Angelo Moratti” si è svolto il secondo allenamento con la squadra che è stata suddivisa in tre gruppi di lavoro, seguendo le esigenze indivduali dei giocatori.

Nel primo i nerazzurri che hanno lavorato per circa 70 minuti sul campo, tra cui Dejan Stankovic (alla seconda seduta con il gruppo): riscaldamento atletico, tecnica sotto forma di esercitazioni a tema, tattica e partitelle finali. Nel secondo gruppo, invece, Julio Cesar, Lucio, Diego Milito, Giampaolo Pazzini e Walter Samuel che hanno svolto lavori individuali programmati, sia in campo che in palestra. Nel terzo i calciatori con i rispettivi programmi di recupero dagli infortuni: per Jonathan, Wesley Sneijder ed Emiliano Viviano lavori in palestra e in piscina, oltre alle terapie e alla fisioterapia; per Cristian Chivu e Andrea Ranocchia anche lavoro tecnico-coordinativo-aerobico sul campo.

Domani è in programma la terza seduta che anticiperà la rifinitura di sabato, giorno della conferenza stampa di Claudio Ranieri e del trasferimento in Romagna per il ritiro.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy