Appiano: penultimo allenamento verso Inter-Udinese

Appiano: penultimo allenamento verso Inter-Udinese

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si è concluso da pochi minuti il penultimo allenamento in vista di Inter-Udinese, in programma sabato 3 dicembre allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 20.45).

Nella mattinata che ha rivisto Julio Ricardo Cruz al centro sportivo “Angelo Moratti”, poco più di 60 minuti in campo per il gruppo (riscaldamento, possesso palla, tattica). Sono ritornati ad allenerasi con i compagni Philippe Coutinho, Joel Obi, Sulley Muntari e Mauro Zarate. Nel suo percorso progressivo di recupero della condizione dopo l’infortunio muscolare, terza seduta con il gruppo per Diego Forlan. Programma individualizzato di potenziamento specifico per Jonathan. Programmi individuali di recupero dai rispettivi infortuni per Lucio, Maicon, Wesley Sneijder ed Emiliano Viviano.

Domani, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti”, ultimo allenamento pre gara, conferenza stampa di Claudio Ranieri (inizio ore 13, diretta tv su Inter Channel) e, in serata, ritiro per i calciatori convocati.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy