Gabigol, mezza Premier ti cerca. Sarà prestito?

Il giovane talento brasiliano ha mercato in Inghilterra dove ben 8 club, West Ham su tutti, sarebbero disposti a scommettere su di lui. Gabriel Barbosa attraverserà la Manica?

PRESTITO CONVENIENTE PER TUTTI

Il classe ’96 sudamericano ha attirato le attenzioni della Premier League. Infatti, secondo bleacherreport.com Tottenham, Liverpool, Southampton, Everton, Leicester, Swansea e Stoke City, oltre ai già citati Hammers, si sono dimostrati interessati a Gabigol. Il giocatore non sembra far parte del progetto tecnico di Spalletti e quindi la dirigenza sembra proiettata verso il prestito. L’attaccante brasiliano ha manifestato la voglia di giocare e, viste le poche possibilità che si prospettano, sembra deciso ad accogliere questa soluzione.

VALORIZZARE IL GIOCATORE E’ L’OBIETTIVO N°1

Ausilio e Sabatini vogliono trovare al giocatore la migliore destinazione affinchè Gabigol ritrovi fiducia e faccia vedere le qualità mostrate in Brasile. Tra tutti i team interessati, il West Ham sembra quello ad aver fatto le avances più decise. La squadra londinese naviga costantemente a metà classifica e proprio questo consentirebbe al giocatore brasiliano di non avere ulteriori pressioni che possano inficiarne le prestazione, fattore che probabilmente ha i

Fonte foto: profilo twitter Gabigol

nciso nella sua prima stagione a Milano. Le premesse sembrano buone, sta alle dirigenze dei club e all’attaccante concludere al più presto per la soddisfazione di tutte le parti in causa. Sembra solo questione di tempo. Stay tuned.

Impostazioni privacy