Messi all’Inter? Zanetti ironizza: “Penso sia un po’ costoso”

Non è un momento facile per l’Inter di Simone Inzaghi. La sconfitta di Bologna ha portato un po’ tutto l’ambiente con i piedi per terra dopo il successo in Champions League contro il Porto e adesso tutte le dirette avversarie dei nerazzurri sono a un passo: il Milan è a pari punti, la Lazio è a -2 e la Roma può eguagliare i rossoneri in caso di vittoria contro la Cremonese.

Vanno ritrovate al più presto motivazioni e allontanati i pensieri negativi per continuare ad andare avanti non solo in Champions, ma anche in campionato, dove la qualificazione per la Coppa dalle grandi orecchie diventa fondamentale non solo per prestigio, ma anche per motivi economici. L’ingresso in Champions garantirebbe un budget per mantenere in rosa i top player della squadra come Bastoni e Lautaro.

Chi potrebbe arrivare all’Inter nella prossima sessione di calciomercato?

Zanetti su Messi: “Complicato”

A proposito di mercato, è intervenuto ai microfoni di ESPN una leggenda vivente del mondo nerazzurro: Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter. Alla domanda dei giornalisti sulla possibilità di ingaggiare il campione del mondo Leo Messi, Zanetti ha risposto: “È complicato, penso sia un po’ costoso“.

Con questa battuta, l’ex capitano interista ha provato a smorzare i toni sul clima che si respira all’estero attorno all’Inter, dal momento che non tutti i club vengono accostati al fenomeno del PSG.

Impostazioni privacy