Vieri punzecchia Inzaghi: “La rosa che ha l’Inter non ce l’ha nessuno”

La sconfitta di Bologna ha rigettato l’Inter in un clima di incertezza e polemiche.

Gli uomini di Inzaghi si sono inchinati di fronte al gioco scintillante di Thiago Motta e sono ricaduti in un vizio che in questo 2023 si sta manifestando a cadenza regolare: il rendimento altalenante.

La mentalità dei nerazzurri si è rivelata ancora una volta poco matura e ora l’intera squadra, allenatore compreso, è tornata sotto l’occhio del ciclone.

Tra coloro che si sono detti perplessi dalle prestazioni dell’Inter presente anche Christian Vieri, che nella puntata odierna della Bobotv ha così commentato i risultati di Lautaro e compagni:

” Non possono perdere tutte le partite che hanno perso quest’anno, non mi spiego il perché. Troppi alti e bassi, hanno buttato via un sacco di punti. Non ci può essere quella differenza col Napoli, al massimo 4-5 punti.

Bologna-Inter
Bologna-Inter analisi Vieri

Inter, Vieri incredulo: “Non capisco come mai abbia questi problemi”

Il protagonista del format creato assieme a Cassano, Adani e Ventola ha inoltre aggiunto:
” Per me è la più forte del campionato, gli attaccanti che ha l’Inter non ce li ha nessuno, idem i centrocampisti. La panchina che ha Inzaghi gli altri non ce l’hanno, quindi io mi aspetto molto molto di più, è una squadra incredibile pur con tutti i problemi economici.

Vieri ha infine analizzato la rosa nerazzurra, un organico che non manca di nomi prestigiosi:

“Una squadra così forte non capisco come mai abbia questi problemi. De Vrij all’Inter non è titolare, Brozovic non riesce a rientrare perché ha davanti dei giocatori top, Gosens è un esterno top e non gioca mai, pensate che panchina che ha l’Inter. Per me questa squadra può perdere due partite in un anno, col Milan e con la Juventus, non sette. Mi aspetto di più perché questa squadra io la vedo fortissima”.

Impostazioni privacy