Inter, Thiago Motta per il post-Inzaghi? L’agente fa chiarezza

Il lunch match della 24esima giornata ha mostrato due volti completamente opposti sulle panchine di Bologna e Inter.

Da un lato il sorriso gioioso di Thiago Motta, ideatore di un capolavoro che si sta mantenendo costante da inizio 2023.

Dall’altra sponda lo sconforto di Simone Inzaghi, al settimo k.o. in questa stagione. La sconfitta del “Dall’Ara” non ha messo in discussione il futuro dell’allenatore piacentino, come ribadito anche dall’amministratore delegato Beppe Marotta.

Qualora Inzaghi non dovesse però adempiere agli obblighi imposti per il finale di stagione la società potrebbe optare per una scelta drastica, separandosi dall’ex Lazio.

Agente Thiago Motta dichiarazioni Inter

Futuro Inzaghi , l’agente di Thiago Motta: “Ogni discorso sull’Inter prematuro”

Tra gli indiziati per il ruolo di nuovo tecnico ci sarebbe proprio Thiago Motta.

Il tecnico rossoblù, principale artefice di una squadra creata a propria immagine e somiglianza e capace di esprimere un ottimo calcio alternato ad un ottima fase difensiva, gode della stima della dirigenza nerazzurra e la destinazione potrebbe far gola anche allo stesso ex “tripletista”, in virtù del glorioso passato a Milano.

Nell’edizione odierna di Tuttosport, l’agente dell’allenatore italo-brasiliano Dario Canovi ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito:

“Credo sia assolutamente prematuro ogni discorso sull‘Inter e che lui sia troppo concentrato nell’ottenere il meglio possibile dal Bologna da poter pensare a qualsiasi altra cosa.

Dichiarazioni che di fatto frenano qualsiasi voce su un possibile futuro di Motta ad Appiano Gentile

Francesco Flaùto

Impostazioni privacy