Conte assegna i compiti per Natale: due i comandamenti da seguire

Ormai si sa, Antonio Conte non vede di buon occhio le pause, neanche a Natale.

IL PRIMO PERICOLO SECONDO CONTE

Natale da primi in classifica per l’Inter di Antonio Conte. Dopo uno stressante circolo di partite con la rosa ridottissima per via degli infortuni รจ ora lecito poter staccare per le feste natalizie.

Nonostante ciรฒ il mister ha voluto mettere in guardia i suoi: il primo pericolo individuato dall’ex ct sono i pranzi natalizi. Sin dal suo arrivo in estate il lavoro sul campo รจ stato accompagnato da programmi personalizzati di alimentazione studiati ad personam dal nutrizionista Matteo Pincella. Grazie al suo lavoro e a quello del preparatore Pintus si รจ potuto assistere a quest’Inter tirata a lucido fino alla sosta invernale.

Babbo Natale non puรฒ certe arrivare all’improvviso e rovinare tutto il lavoro svolto in questi mesi, รจ quindi raccomandata moderazione nei pasti, che dovranno attenersi il piรน possibile alla dieta consigliata. Ma รจ Natale anche per Conte, che ha concesso una sola eccezione: il pranzo del 25 dicembre.

I COMPITI PER CASA

Non solo dieta, i nerazzurri dovranno svolgere anche i compiti. L’allenatore salentino, con i suoi collaboratori, hanno infatti stilato un programma di esercizi fisici da svolgere in queste vacanze.

Oltre questo รจ stato stilato un programma atletico fatto di corsa ed esercizi che la truppa di Conte dovrร  gestirsi autonomamente a seconda delle proprie possibilitร .

Impostazioni privacy