L’Inter è pronta a chiudere un altro acquisto pesante sul calciomercato: il calciatore arriva già stasera a Milano
Oggi, nella serata italiana, si giocherà un’altra grande partita per la stagione dell’Inter. I nerazzurri affronteranno il Fluminense in una gara in cui chi sbaglierà terminerà qui il suo Mondiale per club, chi vincerà accederà ai quarti di finale e dovrà vedersela con ogni probabilità contro il Manchester City.
Guai a sottolineare un impegno tanto importante per il presente e il futuro del club, che comunque arriva da un momento molto negativo e ha voglia di riscattarsi. E non bisogna mettere in secondo piano neanche il calciomercato, che sta vivendo altre giornate decisamente decisive. Proprio in queste ore, infatti, l’Inter ha chiuso un altro acquisto che potrebbe rivelarsi essenziale per Chivu.
L’Inter ha già chiuso tre colpi sul calciomercato
Nonostante le lamentele, le possibilità di spesa non proprio elevate e una rivoluzione che porterà diversi interpreti a partire, l’Inter si è già mossa con oculatezza e tempismo sul calciomercato in entrata. Infatti, arrivati al giro di boa di luglio e sebbene ci fosse un Mondiale per club di mezzo da giocare e onorare, sono già arrivati due profili importanti come Sucic e Luis Henrique.

Si tratta di due investimenti, di due giovani che la società aspetta di poter integrare al meglio e far crescere in casa sotto la guida attenta di Cristian Chivu. Oltre ai calciatori rientrati dai prestiti e che sono già a disposizione dell’allenatore rumeno, c’è anche un altro talento che è finalmente pronto a far parte del roster nerazzurro.
Si tratta di Ange-Yoan Bonny: il centravanti francese, dopo diverse settimane di trattative, è finalmente in arrivo a Milano. La notizia è degli ultimi minuti e ha fornito i dettagli sui passaggi ufficiali per la punta, prima di vestire la maglia dell’Inter.
Bonny è in arrivo a Milano: le ultime
Ora ci siamo davvero per l’arrivo di Bonny all’Inter. La trattativa con il Parma è chiusa per 26 milioni di euro totali, di cui 3 di bonus. Secondo quanto riporta Sky, stasera è programmato il suo arrivo a Milano, in particolare all’aeroporto di Linate.

Domani, invece, è il giorno in cui si svolgeranno le visite mediche, poi ci saranno gli altri passaggi ufficiali con la firma del contratto. Se l’Inter dovesse qualificarsi per i quarti di finale del Mondiale, il calciatore potrebbe subito volare per gli Stati Uniti.